DINTORNI

DINTORNI

Alla Tenuta Podernovo, il fascino del paesaggio collinare incanta gli occhi. La nostra tenuta si estende lungo quattrocento ettari di terra vivacizzata dai colori dei vigneti dell’azienda vitivinicola Castello delle Regine, i suoni dei capi di razza chianina che alleviamo, le piante di ulivo da cui produciamo un eccellente olio extra vergine e una vastissima distesa di verde e di boschi.

Un posto unico, dove il viaggiatore più esigente troverà una dimora esclusiva. Nei dintorni, a pochi chilometri dalla struttura troverete magnifici luoghi d’interesse storico e ambientale. Nel comune di Narni, dove è situato la Tenuta Podernovo, a pochi chilometri di distanza ci sono: le mole di Narni, la Rocca di Narni, la Narni sotterranea e il Ponte d’Augusto. Ma molti sono i punti di interesse presenti in Umbria: città d’arte e di cultura che vi incanteranno per la loro bellezza come i paesi di Orvieto, Spoleto e Perugia; la foresta fossile di Dunarobba e le rovine di Carsulae, mete da scoprire per vivere un viaggio nel tempo; e ancora luoghi di grande bellezza naturalistica come la Cascata delle Marmore, la Valnerina e l’Oasi d’Alviano.

Per il relax e il tempo libero, la Tenuta Podernovo mette a disposizione dei propri ospiti tre piscine, un campo da tennis e le mountain-bike. Gli appassionati dell’equitazione, a dieci minuti dalla tenuta, troveranno un maneggio per fare escursioni a cavallo e, nella stagione giusta, gli ospiti potranno assistere alla vendemmia e alla raccolta delle olive oltre a partecipare a degustazioni guidate con la visita alla cantina.

La nostra country house è facilmente raggiungibile in auto. A meno di un’ora all’uscita autostradale Orte della A1 Firenze – Roma, basta imboccare la E45 direzione Terni e, dopo circa sei chilometri raggiungere l’uscita San Liberato, dove si trova l’ingresso della Tenuta Podernovo.

Cosa aspettate? Venite alla Tenuta Podernovo. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!