Matrimonio in vigneto


Matrimonio in vigneto

Matrimonio in vigneto

alla tenuta Podernovo

Un matrimonio in vigneto ora è possibile, la bella stagione è arrivata. I suoi splendidi colori cancellano il grigio dell’inverno. Intorno a noi ora dominano il verde dei prati, il rosa dei fiori sbocciati sui rami degli alberi e l’azzurro del cielo. Così ci ritorna la voglia di sognare un futuro migliore, il nostro futuro. I nostri progetti ricominciano a prendere forma, come se l’inverno li avesse riposti in un cassetto. Ora li tiriamo fuori e ricominciamo a pensare, a progettare. Dobbiamo ripartire da dove la brutta stagione ci aveva bloccato.

La primavera è la nostra rampa di lancio. Abbiamo, ora, qualche grande evento da organizzare nella nostra vita? Un battesimo, una comunione o una festa di laurea? Un meeting di lavoro? Oppure un matrimonio? Matrimonio? Fermate tutto, siete arrivati a destinazione. Matrimonio in vigneto presso la Country House Podernovo è il luogo che fa per voi. Qui avrete la possibilità di coronare il vostro sogno d’amore, realizzando il matrimonio nel modo in cui lo avete sempre sognato.

Matrimonio in vigneto. Il luogo da sogno

Il matrimonio in vigneto presso la Country House Podernovo è un abbinamento azzeccato. Siamo troppo sicuri dei nostri mezzi? Forse! Anzi vi chiediamo una cortesia! Venite a visitare questo luogo. Cosa vi aspetta? Una volta entrati nella Tenuta Podernovo respirerete l’aria pura, quella delle colline tipiche dell’Umbria e camminando lentamente nei suoi sentieri vi lascerete alle spalle ogni dubbio. Vi renderete conto, infatti, che non abbiamo esagerato. È un luogo unico e proprio così sarà ricordato dai vostri ospiti, il vostro evento qui nella Tenuta Podernovo.

Noi della Tenuta Podernovo metteremo a vostra completa disposizione la nostra esperienza, la nostra innata capacità di trasformare i sogni in realtà. Ognuno ha il proprio sogno da realizzare, con i suoi profumi, con i suoi colori, con altri mille particolari, unici e irripetibili. Organizzando il vostro matrimonio in vigneto presso la Tenuta Podernovo, troverete terreno fertile per soddisfare tutti i dettagli, le mille sfumature del vostro giorno speciale in Umbria.

Matrimonio in vigneto: Dove ci troviamo?

tavoli esterni podernovo

La Tenuta Podernovo per il vostro matrimonio in vigneto si trova nella splendida e verde Umbria, tra Narni e Orte. Quando si parla dell’Umbria si parla di San Francesco, si parla di una terra bellissima che trasuda spiritualità in ogni suo angolo. È in questa terra meravigliosa, ricca di storia e di tradizioni che il vostro sogno può iniziare a prendere forma. Il vostro progetto, ovviamente, si posiziona idealmente al centro del vostro mondo, dei vostri pensieri. Venendo alla nostra Tenuta, intanto, sarete fisicamente al centro dell’Italia, poiché il territorio di Narni cade esattamente al centro della nostra penisola.

Il giorno del vostro matrimonio avrete tutta l’attenzione su di voi: ecco perché è importante scegliere la giusta location. La Country House Podernovo vi trasmetterà quella magia in più e vi regalerà quei colori che da quel giorno vi accompagneranno per tutta la vita. Scegliendo la Tenuta Podernovo per il vostro matrimonio, essa diventerà il vostro luogo, perché è qui che le emozioni hanno trovato il loro naturale sbocco e sono esplose in una gioia incontenibile. Più passeranno gli anni, più ricorderete ogni angolo, ogni zolla di terreno della Tenuta Podernovo, perché è qui che il vostro sogno si è trasformato magicamente in realtà.

Matrimonio in vigneto: cosa offriamo?

Podernovo cerimonia

Alla domanda: cosa proponiamo ai nostri clienti per rendere unico il loro matrimonio, siamo soliti invitarli a visitare di persona la nostra tenuta, perché solo così potranno rendersi conto della magia che essa trasmette. Provate ad attraversare le terre dell’Umbria e, da qualche altura, osservare le nostre distese di vigneti. Sono uno spettacolo unico, che il mondo ci invidia. Perché, allora, non pensare di organizzarci un evento unico come il vostro matrimonio?

Può succedere che non abbiate un’idea precisa su come organizzare un matrimonio in vigneto. Nessun problema. Il nostro team vi proporrà delle idee su come organizzare il vostro evento! Vi accompagneremo passo dopo passo e vi aiuteremo a prendere tutte le decisioni importanti: dalla scelta delle diverse ambientazioni del ricevimento (come ad esempio il taglio della torta) al menù, dalla scelta dei fiori alla disposizione dei tavoli all’interno della sala.

Le vostre prime scelte

Prima di tutto, è importante fare una doverosa precisazione: organizzare un matrimonio in vigneto presso la Tenuta Podernovo significa organizzare un evento di assoluta classe. Quello che si andrà a festeggiare sarà un evento dove stile, buon gusto, originalità, colori e profumi tipici del vigneto, creeranno un’atmosfera tale da lasciare senza parole i vostri invitati.

Tutto sarà coordinato e seguirà un tema preciso che voi avrete scelto. Quel tema sarà il filo rosso a cui le scelte successive dovranno obbligatoriamente uniformarsi: gli addobbi floreali, le luci, l’arredo della tavola e tutte le altre personalizzazioni che deciderete di realizzare. Provate, allora, a immaginare ciò all’interno di un quadro unico come quello che vi offriremo per il vostro matrimonio nella Tenuta Podernovo che organizza soltanto eventi unici. Questo significa che per il vostro giorno avrete a disposizione l’intera struttura.  Potreste iniziare con lo scegliere quale angolo della tenuta intendete privilegiare e per quale momento dell’evento, ad esempio:

  • Per accogliere gli invitati
  • Per un aperitivo all’aperto
  • Per una pausa durante il pranzo
  • Per il taglio della torta

Una meraviglia da visitare

Matrimoni in vigneto tavoli

Ricordiamo che nella Tenuta Podernovo potrete celebrare il vostro matrimonio a bordo piscina. Le opportunità di scelta sono infinite, così come la possibilità di giocare con i grandi spazi che la Tenuta mette a disposizione. Per tale motivo consigliamo sempre ai clienti che sono interessati a celebrare il loro matrimonio in un vigneto di venire a trovarci ed essere nostri ospiti. Perché chiediamo questo?

Perché vi sono luoghi che non si possono raccontare con le parole, nemmeno con quelle più belle e adatte alla circostanza. Non si possono far vedere neanche con le immagini. Nulla può rendere esattamente l’idea di ciò di cui stiamo parlando. Un matrimonio in vigneto è un’emozione e le emozioni vanno vissute!

Matrimonio in vigneto. Il menù

Matrimonio cerimonie banchetto podernovo

Un passo importante riguarda il menu del vostro matrimonio. Insieme allo chef della Tenuta Podernovo concorderete il menu del ricevimento: esso, infatti, ascolterà le vostre richieste e vi consiglierà affinché voi e i vostri ospiti rimaniate assolutamente soddisfatti. I nostri menu sono figli naturali della nostra terra, della nostra tradizione. Gli ingredienti naturali a km0 sono l’espressione massima della qualità. Grazie ad essi, potremo realizzare ogni vostra richiesta.

La tipologia del menu, ovviamente, coinvolge anche la scelta dei vini. Come per la scelta delle pietanze, anche per quanto riguarda i vini  la Tenuta Podernovo offre il meglio. Vi consiglieremo i vini della nostra cantina, Castello delle Regine, che propone un rosato, cinque rossi e due bianchi, oltre a un passito, due grappe e uno spumante.

Matrimonio in vigneto: Una festa INFINITA

Una volta terminato il ricevimento la vostra splendida giornata di festa volge al termine. La Tenuta Podernovo, però, riserva un’ultima sorpresa e un’incredibile possibilità. Potrete, infatti, prolungare la magia dell’evento soggiornando in un appartamento all’interno dei nostri Casali. La Tenuta Podernovo, infatti, mette a disposizione ben quattro Casali nei pressi della tenuta. La loro denominazione è la seguente:

  • Il casale Patassa
  • Il casale Ulivo
  • Il casale Cipresso
  • Il casale Quercia

La loro peculiarità è che essendo ubicati in quattro punti diversi della Tenuta, offrono ai clienti quattro panorami diversi: quattro scorci di paradiso, uno differente dall’altro, uno più emozionante dell’altro. Ma, pur sempre, bellissimi e incantevoli.

Sarà come prolungare quel momento magico che tante volte avete desiderato e che si è realizzato. Svolgere il proprio matrimonio in vigneto presso la Country House Podernovo permette di realizzare il vostro sogno e di renderlo indimenticabile.

Noi siamo qui, a vostra disposizione.

Per informazioni e per qualsiasi altra necessità, non esitate a contattarci. Basta un click!

condividi su: